COTRONEInforma

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cinema e spettacolo
Cinema

A teatro...

Teatro



"Omnia sunt communia"

COTRONEInforma n.123


Disponibile in Pdf

 

Resta sempre aggiornato

su notizie, eventi e cinema...

iscriviti alla nostra

newsletter...

***

 

Lascia un messaggio nel

nostro libro ospiti...Occhiolino

***

 

Inseriti nella sezione galleria

nuovi video riguardanti la

redazione...

***

Fondazione Sud: Diritti A Sud - iniziativa fotografica

E-mail Stampa PDF

Al via la quarta edizione dell’iniziativa fotografica gratuita promossa dalla Fondazione per il Sud per raccontare un Mezzogiorno dinamico e pro-positivo. L’iniziativa è rivolta a chi ha voglia di testimoniare la propria idea di Sud, attraverso una fotografia. Non è previsto uno specifico tema, ma ogni anno si privilegia un punto di vista diverso su una realtà bella e difficile come il nostro Mezzogiorno.
Quest’anno si pone l’attenzione sull’Italia dei diritti, spesso violati. In particolare sulla dimensione sociale, civile e culturale di un Sud aperto e sostenibile: la CREATIVITÀ e la voglia di PARTECIPAZIONE dei ragazzi, la bellezza di un PAESAGGIO da salvaguardare, la SOLIDARIETÀ, la DENUNCIA e la PROTESTA, lo scambio INTERCULTURALE, la TRADIZIONE e l’INNOVAZIONE. Un viaggio per immagini in un panorama spesso contraddittorio e al tempo stesso affascinante, seguendo la voglia di RISCATTO che alimenta la SOCIETÀ CIVILE meridionale.
Selezioni di foto saranno pubblicate sul sito internet e sul Bilancio di Missione della Fondazione per il Sud e, grazie alla collaborazione con MARTELIVE, verranno proiettate all'interno degli eventi del festival multi-artistico rivolto ai giovani talenti. Inoltre, alla foto più interessante sarà dedicato un spazio formato POSTER (60x75cm) all’interno della Newsletter della Fondazione, che viene inviata trimestralmente e gratuitamente in formato cartaceo a migliaia di destinatari (istituzioni, fondazioni, associazioni, media, cittadini).

L’INIZIATIVA È GRATUITA E APERTA A TUTTI.

E' possibile inviare, ENTRO IL 30 APRILE 2011, un massimo di 5 fotografie in formato digitale JPG (è preferibile una buona risoluzione grafica) all'indirizzo comunicazione@fondazioneperilsud.it

Le e-mail devono essere accompagnate da nome e cognome dell'autore, località dello scatto, eventuale titolo e liberatoria sottoscritta per l'utilizzo ai fini non commerciali delle immagini e rispetto delle norme sulla privacy.
Scade il 30 aprile.

Libertatoria pdf


You are here Formazione e lavoro Fondazione Sud: Diritti A Sud - iniziativa fotografica