COTRONEInforma

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Cinema e spettacolo
Cinema

A teatro...

Teatro



"Omnia sunt communia"

COTRONEInforma n.123


Disponibile in Pdf

 

Resta sempre aggiornato

su notizie, eventi e cinema...

iscriviti alla nostra

newsletter...

***

 

Lascia un messaggio nel

nostro libro ospiti...Occhiolino

***

 

Inseriti nella sezione galleria

nuovi video riguardanti la

redazione...

***

Sgrò Rock Festival. Ottimo inizio per la prima edizione

E-mail Stampa PDF

Il 15 giugno scorso si e' svolta a Cotronei nella piccola piazzatta ‘Sgrò’, la 1^ edizione del festival rock per gruppi coverband e inediti organizzato dalla Pro Loco con la collaborazione della ‘Enoteca Stumpo’ e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Un evento di indubbia qualità musicale per le band iscritte al festival che sono pervenute per l’occasione a Cotronei dalla provincia di Crotone: i ‘Bed and breakfast’, da Sersale ,i ‘Twenty rock’ da Cutro, i ‘Monkey revolution' di Cotronei, i ‘Maestri di follia’ di Rocca di Neto-Crotone e Scandale ed infine i ‘American idiot’ anch’essi di Cotronei.

Una pima edizione che ha visto una grande partecipazione del pubblico li presente e che auspica a divenire un appuntamento fisso per le calde notti d’estate nella cittadina presilana di Cotronei.

La Pro Loco e tutto lo staff organizzativo  ringraziano sentitamente per la sua preziosa collaborazione il Sig. Mario Costanzo della ‘Jam Session’ per il service, e per aver messo a disposizione il proprio studio di registrazione per l’incisione del disco demo vinto da i ‘Bed and breakfast’ arrivati primi in classifica.

La Pro Loco, soddisfatta della bella serata annuncia già che per la seconda edizione del festival che si terrà a Cotronei presso il Dehor de “Peccati di gola”, tutti i gruppi partecipanti alla prima edizione, saranno invitati per il secondo appuntamento fissato per il 13 agosto prossimo.

You are here Eventi e manifestazioni Sgrò Rock Festival. Ottimo inizio per la prima edizione